Asp Catania » Comunicazione » Comunicati Stampa

AVVISO IMPORTANTE, TRASFERIMENTO BRANCHE SPECIALISTICHE

Categoria: Avvisi

CATANIA - Il direttore generale dell’Asp Catania Giuseppe Calaciura, comunica agli utenti che nell´ambito della riorganizzazione e ottimizzazione delle sedi istituzionali ricadenti nel territorio di Catania, da martedì 24 novembre 2009, nei nuovi locali di via Cifali n. 76/B, a Catania, verrà attivato l’ambulatorio di Otorinolaringoiatria (O.R.L): questa branca si aggiunge al Punto prelievi e alle visite specialistiche di Dermatologia, Chirurgia e Angiologia.

Si tratta di un nuovo presidio nell´ambito del Distretto Catania1, che consentirà una capillare e più omogenea distribuzione delle attività sanitarie nel territorio cittadino, aggiungendosi al Poliambulatorio di San Giorgio e a quello di via Pasubio.

Il trasferimento rientra nel piano di rimodulazione dei servizi prestati dall’Azienda sanitaria provinciale etnea, che è stato messo in atto per il potenziamento delle sedi di riferimento, nell’ottica di una migliore gestione che vada incontro a tutte le esigenze degli utenti.
La direzione dell’Asp comunica inoltre agli utenti che, a causa del suddetto trasferimento, lunedì 23 novembre l’ambulatorio di Otorinolaringoiatria resterà chiuso.


a.l.r.

Catania, 23/11/2009

a cura:
dell'UFFICIO STAMPA