Asp Catania » Comunicazione » Comunicati Stampa

MIRABELLA IMBACCARI. CALACIURA: «AL PIÙ PRESTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA»

Categoria: News

MIRABELLA IMBACCARI - Stamattina, 3 dicembre, il direttore generale dell’Asp di Catania Giuseppe Calaciura si è recato in visita presso la struttura sanitaria territoriale del Comune di Mirabella Imbaccari – in provincia di Catania - alla presenza del sindaco Vincenzo Marchingiglio e del presidente del consiglio comunale Filippo Granato.
«È emersa la necessità di realizzare al più presto una serie di interventi di manutenzione straordinaria – ha affermato il direttore Calaciura - che possano garantire l’efficienza dell’intera struttura e offrire i servizi necessari agli utenti. Il primo impegno è quindi quello di portare a compimento in tempi brevi la ristrutturazione dell’edificio, a cui faranno seguito anche servizi aggiuntivi, a completamento dell’offerta sanitaria».
«La visita di oggi è un segnale importante – ha sottolineato il sindaco Marchingiglio - alla luce del progetto di manutenzione della struttura: auspichiamo che nel futuro vengano realizzati anche dei punti territoriali di assistenza e venga incrementata la qualità dei nostri servizi sanitari, in linea con la recente riforma».

3 dicembre 2009

Catania, 04/12/2009

a cura:
dell'UFFICIO STAMPA