L’ASP DI CATANIA SOSTIENE LA RACCOLTA FONDI TELETHON

CATANIA – Si terrà domani, giovedì 10 dicembre, la raccolta fondi per sostenere Telethon impegnata nel finanziamento del progresso scientifico e della ricerca per la cura della distrofia muscolare e delle malattie genetiche più complesse.
Il direttore generale dell’Asp Giuseppe Calaciura in questa occasione sottolinea che «l’Asp di Catania da sempre è stata sensibile alle iniziative di solidarietà che consentono di portare avanti l’eccellente ricerca per lo sviluppo di nuove terapie mediche, ecco perchè parteciperemo con un contributo significativo alla raccolta fondi Telethon: grazie alla trasparenza e l'efficienza nella gestione dei finanziamenti – ha continuato Calaciura - la fondazione di ricerca biomedica riconosciuta a livello internazionale potrà, anche grazie al nostro aiuto, migliorare il lavoro di ogni giorno consentendo alle istituzioni pubbliche sanitarie di applicare gli importanti risultati raggiunti, a beneficio della salute di tutti i pazienti».

9 dicembre 2009 (a.l.r.)

Catania, 14/12/2009