Asp Catania » Comunicazione » Comunicati Stampa

MESSA DI NATALE DELLA SANITÀ CATANESE

Categoria: News

CATANIA - Il direttore generale dell’Asp di Catania Giuseppe Calaciura, rinnova l’invito al personale dell’Azienda sanitaria provinciale, alla stampa e alle Istituzioni, per il consueto appuntamento con la Santa Messa della Sanità Catanese, che verrà celebrata sabato 19 dicembre lle 18.00, presso la Chiesa di S. Benedetto in Via dei Crociferi. L’Arcivescovo Metropolita, Mons. Salvatore Gristina, presiederà la concelebrazione eucaristica.
Anche quest’anno il Natale della Sanità catanese sarà all’insegna della solidarietà: le offerte benefiche raccolte, verranno devolute a sostegno dei progetti delle Attività Missionarie. Nei prossimi giorni il direttore generale indicherà la destinazione dei fondi raccolti.
«Sarà un incontro di preghiera e solidarietà - afferma il direttore Calaciura - che intende sensibilizzare il mondo sanitario della nostra provincia, rinnovando l’appello alla generosità di migliaia di persone. I fondi raccolti negli anni precedenti ci fanno ben sperare, perché le offerte consentiranno di aiutare concretamente chi ha più bisogno. Sostengo fortemente questo significativo percorso, sperando di raggiungere risultati sempre più importanti».

18 dicembre 2009 (a.l.r.)

Catania, 21/12/2009

a cura:
dell'UFFICIO STAMPA