GIARRE, DOMANI INAUGURAZIONE DEL MOSAICO RAFFIGURANTE I SANTI PROTETTORI DEL PRESIDIO

GIARRE - Il direttore generale dell’Asp di Catania Giuseppe Calaciura domani – martedì 30 marzo – presenzierà alla cerimonia di inaugurazione del quadro mosaico raffigurante i Santi protettori del presidio di Giarre - San Giovanni di Dio e Sant’Isidoro - posto già da alcuni giorni all''ingresso dello stesso ospedale.
La cerimonia avrà inizio alle ore 11.00, alla presenza del direttore sanitariodel Presidio ospedaliero (P.O.) Salvatore Scala e di sua eccellenza monsignore Pio Vittorio Vigo, vescovo della diocesi di Acireale. Alle 12.00 seguirà, il consueto appuntamento annuale con la celebrazione della Messa pre-pasquale presso la cappella del presidio.
L’opera, donata da Giuseppe Caputo - dipendente dello stesso ospedale - è stata realizzata dal mosaicista Giuseppe Fornasier nella bottega di Enna. Il progetto di presentazione è stato curato da Rosaria Caltabiano, responsabile dell’Ufficio relazioni con il pubblico del P.O. di Giarre.

29 marzo 2010 (a.l.r.)

Catania, 29/03/2010