ASSEGNAZIONE PREMIO “COCANARI” PER L’INSERIMENTO DI DUE DISABILI

CATANIA – Domani venerdì 25 febbraio, alle ore 10.00, presso la sede della direzione generale dell’Asp Catania (via S. M. la Grande 5), il direttore generale  Giuseppe Calaciura – alla presenza del direttore sanitario Domenico Barbagallo e del direttore amministrativo Giovanni Puglisi - assegnerà le somme vinte dall’Azienda sanitaria in occasione della sesta Edizione del “Premio Flavio Cocanari”, organizzato – lo scorso 3 dicembre - dalla Cisl nazionale, dalla Cisl Sicilia e dalla Cisl Catania in ricordo di Flavio, dirigente sindacale, per il suo impegno a favore dell’inclusione dei disabili.

L’importo di 5mila euro verrà suddiviso e assegnato a due aziende del territorio etneo, che hanno stipulato un contratto di assunzione a tempo indeterminato per l’inserimento di due disabili individuati dal Servizio Aziendale Interventi di Rete, diretto da Roberto Ortoleva.

Saranno presenti: il segretario generale Cisl Catania Alfio Giulio; il direttore Upl Catania Fausto Piazza, la dott.ssa Gisella Summa per la Commissione inserimenti lavorativi dell’Asp Catania, i rappresentanti delle ditte Almaviva compact e Consorzio “Parco del Mare” e le due lavoratrici disabili assunte.

I giornalisti sono invitati a partecipare

24 febbraio 2011 (alr)

Catania, 28/02/2011