Asp Catania » Comunicazione » Comunicati Stampa

IL DIRETTORE DELLA RADIODIAGNOSTICA DI GIARRE E ACIREALE ELETTO NEL DIRETTIVO NAZIONALE DELLA SIRM

Categoria: News

CATANIA – Il direttore dell’Unità operativa complessa di Radiodiagnostica dei presidi ospedalieri di Giarre e Acireale, Gianfranco Di Fede, è stato eletto per il biennio 2012-2014 nel direttivo nazionale Sirm (Società italiana di Radiologia) in qualità di consigliere nella Sezione Radiologia Muscolo-scheletrica.
«È un importante riconoscimento non solo per la mia persona ma per tutto il gruppo regionale siciliano della Sirm – spiega Di Fede - che è riuscito ad esprimere grandi professionalità in ambito nazionale ed internazionale. Siamo stati presi ad esempio per alcune scelte importanti dai colleghi degli altri gruppi regionali, che hanno riportato le nostre esperienze su altri territori. La Sicilia si è dimostrata e continua a dimostrarsi, dunque, come vero e proprio laboratorio scientifico da esportare».
Un impegno, quello del dott. Di Fede, che comincerà a Torino nel giugno del 2012 e che per due anni lo vedrà impegnato «a trasferire la mia esperienza e quella della sezione di radiologia muscolo scheletrica al servizio dei colleghi radiologi siciliani e di tutto il Meridione».

24 maggio 2011 (alr)

Catania, 03/06/2011

a cura:
dell'UFFICIO STAMPA

 
* 


https://www.aspct.it/imghome/banner_percorso_vaccinale_img-20210628-wa0000.jpg >



                         https://www.aspct.it/privacy/documenti/2021/20210114/privacy.jpg

                     

                      

                     https://www.aspct.it/imghome/logo.png
                     https://www.aspct.it/imghome/banner_comitato_consultivo_aziendale_2013.gif

https://www.aspct.it/imghome/logo_sinop_per_link.jpg  

Cersiquo