PRESENTAZIONE PROGETTO “NELLA NUOVA FATTORIA… CI SONO ANCH’IO”

CATANIA – Domani, giovedì 1 settembre, alle ore 10,30 presso la sede della direzione generale dell’Asp Catania (via S. M. La Grande 5), il direttore generale Giuseppe Calaciura presenterà e illustrerà il progetto “Nella nuova fattoria… ci sono anch’io”, che vedrà l’inserimento di sei “adulti con autismo ad alto funzionamento cognitivo” all’interno delle fattorie sociali che hanno aderito all’iniziativa.
Saranno presenti: il direttore sanitario Domenico Barbagallo; il coordinatore del progetto e responsabile Gruppo Autismo Neuropsichiatria infantile Asp Catania Renato Scifo; il direttore Dipartimento Salute Mentale Giuseppe Fichera; il direttore de’’Uoesa (Unità Operativa educazione alla Salute aziendale) Salvatore Cacciola; il direttore dell’Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria infantile del presidio ospedaliero di Acireale Milena Sidoti e il presidente dell’associazione “Un futuro per l’autismo Onlus” Vincenzo Papa.

31 agosto 2011 (alr)

Catania, 05/09/2011