"DONA UN SORRISO": INIZIATIVA DEI GIOVANI DEL LEO CLUB ACICASTELLO PER I PICCOLI PAZIENTI DEL REPARTO DI PEDIATRIA

ACIREALE – Il Leo Club Acicastello Riviera Dei Ciclopi, domani - sabato 17 dicembre - alle ore 9.00, si recherà presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale, per donare i regali di natale ai piccoli pazienti e intrattenerli con attività ricreative. L’associazione è composta da giovani di età superiore ai 18 anni che per l’occasione si vestiranno rispettivamente da Babbo Natele, folletti e clown cercando di ricreare un'atmosfera natalizia gioiosa e confortevole, per far sentire i bambini come a casa loro.
«L’obiettivo del Leo Club è essere buffi e divertenti – sottolinea il presidente del Leo Club Sara Scala - portare tanto amore e felicità ricordando che, come dice P. Faber, donare un sorriso non costa nulla, rende felice il cuore, arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona e non dura che un istante, ma il suo ricordo rimane per sempre».

16 dicembre 2011

Catania, 19/12/2011