SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO: RIUNIONE COMITATO PROVINCIALE

CATANIA – Si svolgerà domani, 20 dicembre 2011, alle ore 9.30 in via Tevere 39 (Cerza) – presso il Dipartimento il Servizio di Medicina del Lavoro dell’Asp etnea, diretto da Rosario Di Stefano – la riunione del comitato provinciale di coordinamento in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Durante l’incontro verranno presentate le linee di indirizzo per ottimizzare e uniformare, nell’ambito regionale, l’attività di vigilanza in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro dei diversi enti e organismi pubblici.
Saranno presenti: Antonio Leonardi dell’assessorato regionale alla Salute – Dipartimento attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Servizio 3 – Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro); Dino Cacopardo, dirigente dell’Ispettorato provinciale del Lavoro; Giuliana Divino e Carmello Percolla dell’Inal; Angelo Sgroi del comando provinciale dei Vigili del Fuoco; Sebastiano Scuderi dell’Inps; Antonio Brancato dell’Arpa Sicilia; Salvatore Urso e Domenico Scuderi dell’Asp Catania e i rappresentanti delle sigle sindacali.

19 dicembre 2011

Catania, 20/12/2011