Asp Catania » Comunicazione

Proposte per i fornitori - Creditori

A) Adesione dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catania  all'accordo di concordato Stragiudiziale e rinegoziazione delle scadenze.

I fornitori di beni e servizi dell’Azienda, ai fini della stipula di accordi transattivi e di dilazione riferiti a crediti pregressi e/o futuri, possono collegarsi con il sito della Società Carrington & Cross: http://credito.carrington-cross.com , incaricata dal Consorzio delle Aziende Sanitarie Siciliane per l’operazione di transazione e smobilizzo dei crediti sanitari.

Il suddetto sito darà tutte le informazioni utili alle procedure di attivazione necessarie.

B)  Accordi di intervento maturity (Factoring) dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catania

Scarica lo schema di accordo per intervento maturity con dilazione di pagamento al debitore ceduto

L’Azienda,inoltre, ha in precedenza attivato accordi di intervento maturity per la cessione dei crediti dei fornitori con le seguenti Società Finanziarie cui gli interessati possono rivolgersi per eventuali informazioni:

a.Italease Factorit via Tortona, 7
20144 Milano