Asp Catania » Continuità Assistenziale - Emergenza Sanitaria Territoriale

CONTINUITÀ ASSISTENZIALE - EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE


AVVISO PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE AZIENDALI PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA'  ASSISTENZIALE (GUARDIA MEDICA ORDINARIA - GUARDIA MEDICA TURISTICA - GUARDIA MEDICA PENITENZIARIA - REPERIBILITA' DI GUARDIA  MEDICA) E NEL SERVIZIO DI EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE (solo per i medici in possesso di attestato di idoneità all'esercizio dell'attività di emergenza sanitaria territoriale) 
I medici disponibili ad essere inseriti in dette graduatorie devono presentare istanza solo ed esclusivamente on line, collegandosi al sito https://gestionali.aspct.it/guardiamedica, da giorno 05/12/2020 e seguire le istruzioni.
Il medico dovrà conservare l'istanza originale per esibirla ai responsabili del servizio. 
Il termine di presentazione è fissato alle ore 23:59:59 del giorno 27/12/2020 oltre il quale il sistema non consentirà l'invio delle istanze.
Si raccomanda di non rimandare la presentazione delle istanze ai giorni immediatamente vicini alla scadenza allo scopo di evitare intasamenti nel sistema informatizzato.



GRADUATORIE



N.B.: E' POSSIBILE CONSULTARE LE CONVOCAZIONI PER LA CONTINUITA' ASSISTENZIALE E L'EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE COLLEGANDOSI AL SITO https://gestionali.aspct.it/guardiamedica/Account/Convocazioni o https://gestionali.aspct.it/guardiamedica SEZIONE "CONVOCAZIONI" IN ALTO A DESTRA
LE CONVOCAZIONI VERRANNO EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC


LA POSIZIONE DEI MEDICI CHE SONO STATI AMMESSI AL CORSO DI FORMAZIONE IN MEDICINA GENERALE VERRÀ AGGIORNATA QUANDO COMUNICHERANNO DI AVER SOTTOSCRITTO IL RELATIVO CONTRATTO, ATTESO CHE IL CORSO AVRÀ INIZIO IL 26/09/2020, SALVO DIVERSE DISPOSIZIONI ASSESSORIALI.

Riapertura termini per la presentazione delle domande per incarichi di sostituzione nel servizio di Continuita' Assistenziale con decorrenza dal 01/04/2021 fino al 30/04/2021.


Le domande di partecipazione devono essere presentate solo ed esclusivamente on line, collegandosi al sito https://gestionali.aspct.it/guardiamedica