Asp Catania » Presidi Ospedalieri » P.O. S.Marta e S.Venera - Acireale

ATTIVITA'  INTRAMOENIA

Tutte le  Aziende Sanitarie e le Aziende Ospedaliere, autorizzano un certo numero di Dirigenti Medici delle varie branche specialistiche , ad effettuare la cosiddetta attività intramoenia.

L'intramoenia consiste nella scelta che i Medici dichiarano di voler effettuare relativamente alle visite specialistiche, se in   extramoenia   , cioè presso i propri studi privati , o in   intramoenia   , cioè presso le stesse strutture sanitarie per le quali lavorano, avvalendosi dei locali e del personale che la propria Azienda mette a loro disposizione.

Si tratta in ogni caso di visite specialistiche a pagamento, effettuate in giornate ed orari extracurriculari.

I Dirigenti Medici che hanno scelto e sono stati autorizzati ad effettuare intramoenia, fanno regolarmente i propri turni di lavoro assegnati ed inoltre individuano dei tempi extra nei quali realizzano la loro attività specialistica,   dentro le mura   della struttura sanitaria di appartenenza.

Questa ASP ha attivato un centro unico per le prenotazioni per raggiungere tutti gli specialisti.

COME PRENOTARE 

 Le prenotazioni potranno avvenire esclusivamente tramite il CUP ALPI, telefonando al n. 095 2291010 dal Lunedì al Sabato dalle ore 08,00 alle ore 20,00 

OPPURE inviando una mail all’indirizzo: seg.cupprovinciale@aspct.it 

La prenotazione può, inoltre, essere effettuata direttamente dallo specialista richiesto, con le stesse modalità di cui sopra. 

Nessuna attività ALPI può essere erogata in assenza di preventiva prenotazione come sopra acquisita. 

 

In entrambi i casi bisogna specificare il nominativo dello specialista dal quale si vuole essere visitati e la prestazione richiesta.

 

Prima di presentarsi in ambulatorio per l'appuntamento fissato, bisogna aver pagato la prestazione sanitaria . Il costo della prestazione viene comunicato all'atto dell'appuntamento.

 

Il pagamento può essere effettuato a scelta, nei modi di seguito specificati:

  • presso qualsiasi  ufficio ticket dell'ASP    
  • con versamento sul ccb ,  Banca Nazionale del Lavoro, con il seguente IBAN                                 IT 20 A 01005 16900 000000218700 
  • con versamento su conto corrente postale n. 76806611                                                          
  • Entrambi i conti sono intestati a Azienda Sanitaria Provinciale di Catania. Causale : (la visita di che trattasi) e aggiungere il nome dello specialista.                                                                
  • PER CIASCUNO DEI CASI SCELTI E' INDISPENSABILE PRESENTARSI ALLA VISITA CON RICEVUTA CARTACEA DEL PAGAMENTO EFFETTUATO (da consegnare al personale sanitario).


         Ogni migliore chiarimento può essere richiesto al momento della prenotazione.

Tutte le specifiche sul link (copia e incolla) : https://www.aspct.it/alpi/default.aspx

         Inoltre l'Ufficio Relazioni con il Pubblico presso la struttura sanitaria del P.O.di Giarre è disponibile telefonicamente e in presenza a fornire ulteriori informazioni. Tel. 095 7782238

*


                     
                      https://www.aspct.it/privacy/documenti/2018/20180731/privacy.jpg

                     https://www.aspct.it/imghome/logo.png

https://www.aspct.it/imghome/logo_sinop_per_link.jpg  

Cersiquo