UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
L'informazione a portata di mano
Può capitare a tutti di avere dubbi su
dove effettuare delle visite o su come utilizzare correttamente i servizi della
ASP. Per trovare risposte rapide alle quotidiane esigenze di informazioni,
l'Azienda vi mette a disposizione l'Ufficio per le relazioni con il pubblico
(URP) e una rete di Punti Salute - URP dislocati nei distretti sanitari e nei
presidi ospedalieri.
Operatori qualificati vi accoglieranno
per indicarvi dove si trovano i servizi e informarvi sulle prestazioni offerte
nelle strutture.
L'informazione fa bene alla salute
Quando non sapete come fare, rivolgetevi
all'URP o al Punto Salute più vicino per ottenere subito le informazioni di cui
avete bisogno. Telefonate o andate di persona.
Numero Verde (C.U.P.)
Il numero verde per le prenotazioni 800954414 è abilitato a ricevere le chiamate dai numeri fissi e dai cellulari.
U.R.P. aziendale
Catania - Via Bambino,32
ricevimento al pubblico: da Lunedì
a Venerdì ore 9-12 Martedì ore 15- 17
(in emergenza COVID-19 il ricevimento è sospeso. Solo telefonico e via mail))
Numero Verde
800-279761(da rete fissa e
mobile)
E-mail:
urp@aspct.it
|
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(In emergenza COVID-19 il ricevimento in presenza è sospeso.
Contatto solo telefonico e via mail)
|
"Regolamento
pubblica tutela ASP CT"
Delibera pubblica tutela
Regolamento pubblica tutela
È
opportuno contattare l'URP anche per segnalare la soddisfazione relativa ad un
servizio ricevuto. Così come è importante conoscere le cose che si possono
migliorare, è pure importante ricevere dai cittadini la conferma del lavoro
svolto bene.
Tra le attività svolte vi è anche la realizzazione di
alcune pubblicazioni. Se interessati vi consigliamo di cliccare sulle immagini
relative alle copertine delle stesse pubblicazioni.
Di seguito si pubblica il modulo di reclamo –
segnalazione - suggerimenti. Si precisa
che è accolta ogni segnalazione o reclamo che perviene in cartaceo o anche
attraverso mail all’indirizzo aziendale dell’URP, purché provenga da indirizzo
mail personale e contenga ogni riferimento necessario (contatti telefonici e
indirizzi come specificato nel modulo).
SCHEDA PER LA SEGNALAZIONE DI DISFUNZIONI SUGGERIMENTI – RECLAMI
Verbale _ Telefonica _ Con modulo _ Con lettera allegata _
Sig./Sig.ra_______________________________________________________________
Abitante in ________________________via________________________________ n.____
cap. __________Telefono __________________________
Nel caso l'autore della segnalazione non sia il diretto interessato ma altra persona, compilare:
Per conto di ___________________________________ grado di parentela_____________________
Associazione/Organismo di tutela diritti_________________________________________________
Oggetto della segnalazione:___________________________________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________
............ li _________________ Firma___________________________
In ottemperanza alla legge n.675/96 e al D.L. 196/2003 per la tutela della privacy, la firma autorizza l'ASP
di Catania al trattamento dei dati personali richiesta, esclusivamente per le finalità di risposta al reclamo.
In caso di assenza della firma , la segnalazione non sarà presa in carico relativamente alla risposta.
Segnalazione pervenuta il ____________________