Asp Catania » Presidi Ospedalieri » P.O. S.Marta e S.Venera - Acireale

UFFICIO   RELAZIONI  CON  IL  PUBBLICO


L'informazione a portata di mano

Può capitare a tutti  di avere dubbi su dove effettuare delle visite o su come utilizzare correttamente i servizi della ASP. Per trovare risposte rapide alle quotidiane esigenze di informazioni, l'Azienda vi mette a disposizione l'Ufficio per le relazioni con il pubblico (URP) e una rete di Punti Salute - URP dislocati nei distretti sanitari e nei presidi ospedalieri.
Operatori qualificati vi accoglieranno per indicarvi dove si trovano i servizi e informarvi sulle prestazioni offerte nelle strutture.


L'informazione fa bene alla salute

Quando non sapete come fare, rivolgetevi all'URP o al Punto Salute più vicino per ottenere subito le informazioni di cui avete bisogno. Telefonate o andate di persona. 

 

Numero Verde (C.U.P.)

Il numero verde per le prenotazioni 800 553131 è abilitato a ricevere le chiamate solo dai numeri fissi.
   Per chiamate dai cellulari utilizzare i seguenti numeri:
   0941 536590 oppure 0941 536790
   

U.R.P. aziendale

Catania - Via Bambino,32

ricevimento al pubblico: da Lunedì a Venerdì  ore 9-12  Martedì ore 15- 17                                             

Numero Verde  800-279761(da rete fissa e mobile) 

E-mail:  urp@aspct.it  - Fax 095/7151056- 095/322507

 

DISTRETTO OSPEDALIERO CT 1

Presidi Ospedalieri di ACIREALE 

E GIARRE

Referente locale:

d.ssa Rosaria Caltabiano

Giarre - Via Forlanini

tel. 095-7782238

mail: rosaria.caltabiano@aspct.it

Dal  Lunedì al Venerdì: 

ore 08.30 - 13,30

ed inoltre Martedì :

ore 15.30-18.00

 

"Regolamento pubblica tutela ASP CT"

 Delibera pubblica tutela

 Regolamento pubblica tutela

 

È opportuno contattare l'URP anche per segnalare la soddisfazione relativa ad un servizio ricevuto. Così come è importante conoscere le cose che si possono migliorare, è pure importante ricevere dai cittadini la conferma del lavoro svolto bene.

Tra le attività svolte vi è anche la realizzazione di alcune pubblicazioni. Se interessati vi consigliamo di cliccare sulle immagini relative alle copertine delle stesse pubblicazioni. 

Di seguito si pubblica il modulo di reclamo – segnalazione - suggerimenti.  Si precisa che è accolta ogni segnalazione o reclamo che perviene in cartaceo o anche attraverso mail all’indirizzo aziendale dell’URP, purché provenga da indirizzo mail personale e contenga ogni riferimento necessario (contatti telefonici e indirizzi come specificato nel modulo). 


SCHEDA PER LA SEGNALAZIONE DI DISFUNZIONI SUGGERIMENTI – RECLAMI

 Verbale _  Telefonica _    Con modulo _   Con lettera allegata _ 

Sig./Sig.ra_______________________________________________________________ 

Abitante in ________________________via________________________________ n.____ 

cap. __________Telefono __________________________ 

Nel caso l'autore della segnalazione non sia il diretto interessato ma altra persona, compilare:

Per conto di ___________________________________ grado di parentela_____________________

Associazione/Organismo di tutela diritti_________________________________________________


Oggetto della segnalazione:___________________________________________________________________________________________________________________________ 


___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ 


............ li _________________ Firma___________________________ 

In ottemperanza alla legge n.675/96 e al D.L. 196/2003 per la tutela della privacy, la firma autorizza l'ASP 

di Catania al trattamento dei dati personali richiesta, esclusivamente per le finalità di risposta al reclamo.

In caso di assenza della firma , la segnalazione non sarà presa in carico relativamente alla risposta.

 

Segnalazione pervenuta il ____________________



                         https://www.aspct.it/privacy/documenti/2018/20180731/privacy.jpg