Asp Catania » Presidi Ospedalieri » P.O. "S.Giovanni di Dio e Sant'Isidoro" - Giarre

La  Carta dei Servizi  è lo strumento attraverso il quale qualsiasi soggetto che offre un  servizio pubblico  dichiara i propri obiettivi, riconoscendo specifici  diritti al cittadino .  E’ uno strumento che risponde alla tutela degli interessi di ciascun cittadino-utente, nel tentativo di adeguare l’erogazione di servizi di pubblica utilità a quelle che sono le istanze ed i bisogni effettivi, rispettando standard quantitativi e qualitativi. Per il settore salute, le aziende sanitarie locali e le aziende ospedaliere sono tenute a pubblicare una Carta dei Servizi aggiornata, per illustrare ai cittadini le strutture disponibili, i servizi offerti e gli strumenti di tutela a loro disposizione. 

********************* 

IL NUMERO VERDE del Centro Unico Prenotazioni  è 800 954414

E' attivo dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle 8 alle 14

Si può anche prenotare attraverso la modalità on line, collegandosi al sito www.aspct.it  nel link https://catania.sportelloweb.com (seleziona l'indirizzo, premi tasto destro e apri con "vai alla pagina".

Allo stato attuale è possibile prenotare le visite e le prestazioni che nella ricetta abbiano indicate priorità  B - D- P .

Le ricette con priorità in classe U, urgente - entro 72H dalla prescrizione- possono accedere agli ambulatori senza prenotazione al CUP, nei giorni e nelle fasce orarie nelle quali sono attivi i relativi ambulatoriali. 

Le visite successive alla prima (visite successive alla prima) , medicazioni, visite per certificazioni medico-legali, ecc. , sono prenotabili in maniera diretta presso i relativi ambulatori e UU.OO del P.O.

Per ogni informazione chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico 095 7782238. 

COME PAGARE I TICKET SANITARI:

vai alla pagina dedicata  : pagare ticket sanitari di questa Carta Servizi.

IMPORTANTE

Per la prevenzione del contagio di SARS-COVID19 , in ossequio delle norme Nazionali, Regionali ed ai recepimenti Aziendali (qui riportati gli ultimi aggiornamenti), ciascun paziente e/o accompagnatore (solo nei casi previsti) che si reca presso ogni struttura sanitaria Ospedaliera, per poter accedere deve compilare una apposita autodichiarazione che definisce lo stato attuale di salute nella data e consente alla Struttura Ospedaliera, la tracciabilità ove fosse necessario. 

Il riferimento ultimo è rilevabile dal sito Aziendale. Vedi link:  https://www.aspct.it/news/documenti/2020/20201030/176275_del_27102020.pdf  (seleziona l'indirizzo, premi tasto destro e apri con "vai alla pagina)

Non è consentito l'accesso se non a compilazione della autodichiarazione.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

MODELLO scaricabile  DI AUTODICHIARAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI DAL 24 DICEMBRE 2020 AL 6 GENNAIO 2021

https://newsicilia.it/wp-content/uploads/2020/12/Autodichiarazione-modello-editabile-2020.pdf ( FAI CLICK CON TASTO DESTRO E SCARICA)

*  

* 




                         https://www.aspct.it/privacy/documenti/2021/20210114/privacy.jpg

                     

                      

                     https://www.aspct.it/imghome/logo.png
                     https://www.aspct.it/imghome/banner_comitato_consultivo_aziendale_2013.gif

https://www.aspct.it/imghome/logo_sinop_per_link.jpg  

Cersiquo